Scopri come tornare in forma in poco tempo

Scopri come tornare in forma in poco tempo

Grazie all’elettrostimolatore potrete dedicarvi a un programma per tornare in forma in poco tempo e ritrovare un aspetto sano e allenato. Il suo utilizzo è semplice e offre l’efficacia di un lungo allenamento in palestra, concentrato in soli venti minuti di esercizi fisici mirati. Scopri come tornare in forma in poco tempo e riprenderti da un periodo troppo rilassato o da una gravidanza. In questo articolo ritroverai la gioia di una vita sana e i trucchi per ottenere un corpo tonico e allenato. Grazie all’elettrostimolatore potrete intensificare il lavoro sui vostri muscoli e combattere gli inestetismi della cellulite.

L’electro fitness aiuta a stimolare tutti i fasci muscolari, intensificando il numero di contrazioni che normalmente vengono eseguite dai nostri muscoli durante una sessione di allenamento in palestra. Una tuta in tessuto resistente e traspirante tiene posizionate dieci coppie di elettrodi, adattandole perfettamente ai muscoli e stimolandoli per permettergli un lavoro maggiore. Scopri come tornare in forma in poco tempo e tonificare il tuo corpo in soli venti minuti. Grazie all’elettrostimolatore potrai ridurre i tempi di allenamento, ma aumentare l’efficacia dello stesso sul tuo fisico. Una dieta sana ed equilibrata e soli venti minuti di esercizio ti aiuteranno a ritrovare un fisico perfetto dopo una gravidanza, un periodo di riposo o dopo le feste.

Segui il programma per tornare in forma e ritrova la felicità di allenarti

Con il programma per tornare in forma “Brucia grassi” dell’elettrostimolatore, potrete aumentare il consumo di ossigeno delle cellule del corpo e bruciare calorie più velocemente. La regolazione delle impostazioni a bassa frequenza e bassa ampiezza degli impulsi stimolano specificamente lo strato superficiale del nostro corpo, zona in cui si trova lo strato adiposo, e velocizza il metabolismo con lo scopo di aumentare il consumo di energia richiesta dallo stesso e permettergli di eliminare i grassi più in fretta. Questo tipo di stimoli non influenza i muscoli profondi, quindi il programma di esercizi si basa su continui movimenti dinamici e su un’attività di tipo aerobico.

L’electro fitness, l’aerobica e il mantenimento della frequenza cardiaca entro la cosiddetta zona brucia grassi, vi aiuterà a ritrovare una forma fisica perfetta e un corpo tonico e in forma. È possibile controllare la velocità del battito cardiaco mediante l’uso di un cardiofrequenzimetro e con l’aiuto di personal trainer esperti. Entro appena un mese di allenamenti e dieta equilibrata potrete già notare i risultati e vedere la risposta positiva del vostro corpo a questo tipo di attività.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votarlo

Votanti - Media Voti

Condividi:

Commenta l'articolo:

  Iscriviti per ricevere le notifiche  
Notificami