EMS Training

Se non puoi permetterti 4 ore di palestra convenzionale a settimana dedicati 2 sessioni a settimana da 20 minuti – oltre 36mila contrazioni muscolari ad ogni allenamento EMS. In 10 settimane riduce sensibilmente  girovita e fianchi e aumenta visibilmente il tono muscolare.*

Tonifica e Rassoda*

Aiuta a dimagrire*

Aumenta il metabolismo*

Effetti anti-cellulite e anti-age*

Contribuisce alla riabilitazione*

Migliora la circolazione*

Riduce il mal di schiena*

Efficace nella preparazione atletica*

Effetto antiossidante*

 

Si basa su una tipologia di elettrostimolazione muscolare a bassa frequenza estremamente innovativa impiegata nella preparazione di importanti atleti e calciatori, VIP e persone dello spettacolo, da Usain Bolt, Cristiano Ronaldo a Demi Moore.

Con l’EMS Training è possibile tonificare, perdere peso, aumentare la massa muscolare o ridurre la comparsa di cellulite. Molto utilizzata anche per il recupero dopo un infortunio poichè non vengono sovraccaricate articolazioni e tendini.

E’ scientificamente provato per ottenere risultati rapidi e sostenibili,  per una rinnovata forma fisica già dalle prime sessioni di lavoro.*

 

L’EMS è una metodologia di allenamento che abbina alla contrazione muscolare passiva data dall’impulso dell’elettrostimolazione (con elettrostimolatori wireless professionali Wfit EMS Total Body) la contrazione attiva data dall’allenamento svolto con il tuo Personal Trainer. Perchè il fitness in 20 minuti? In 20 minuti di allenamento EMS Total body tutti i gruppi muscolari vengono sollecitati simultaneamente e la combinazione “contrazione attiva-passiva”, insieme al giusto setting dei parametri (in EMStreet non vengono mai usati programmi preconfigurati), portano un dispendio energetico e un livello di attivazione muscolare pari a quello che usualmente si può raggiungere con 2 ore di allenamento in palestra.

Con l’elettrostimolazione, o allenamento EMS, la combinazione “contrazione attiva – contrazione passiva” permette che il corpo riceva oltre 36000 contrazioni muscolari in 20 minuti, rendendo di fatto l’EMS Training un’attività ad alta intensità, seppur in “soli” 20 minuti.

 

Negli Studi Pesonal Training EMStreet ogni cliente riceve il proprio programma di allenamento EMS studiato appositamente in base alle proprie caratteristiche, i propri obiettivi ed il proprio stato di forma, procedendo in modo graduale ad aumentare il livello d’intensità durante il proprio percorso. Gli obiettivi sui quali agire sono gli stessi che si ricercano nelle palestre, con la differenza che il sovraccarico utilizzato solitamente in un allenamento “classico” diventa secondario, salvaguardando articolazioni, movimenti corporei e, perchè no, guadagnando tempo utile da dedicare allo stretching, ad una sessione di Infrared Sauna o ad una sessione di Crioterapia a -190° C per un miglior recupero post workout.*

 

Prenota una prova gratuita

* l’efficacia dei nostri trattamenti dipende da numerose variabili quali, ad esempio, lo stile di vita e le abitudini alimentari di ciascun individuo.

Condividi: