SAUNA AD INFRAROSSI

Corrisponde ad una corsa di 15 km o a 2 ore di tennis agonistico. Scalda il corpo in profondità direttamente dall’interno.

Effetto DETOX – Disintossicante

Effetto dimagrimento (-900 Kcal in 45 minuti)

Purifica e rende elastica la pelle

Elimina cellule morte e punti neri

Predispone il corpo alle attività sportive

Allena il muscolo cardiaco

Riduce le tensioni muscolari

Guarisce le lesioni

Effetto anti-cellulite

 

Una seduta di Sauna a Infrarossi è paragonabile ad un bagno di sole senza i dannosi raggi U.V. Gli infrarossi riscaldano il corpo direttamente dall’interno, senza servirsi dell’aria quale mezzo di trasporto.

Il calore emanato (mai superiore a 60°C), grazie all’azione di profondità, penetra nel tessuto muscolare, sblocca le tensioni, aiuta in caso di strappi muscolari ed infiammazioni articolari. Il calore di profondità provoca una sudorazione molto più intensa e con ciò un’aumentata azione purificante.

I liquidi corporei persi in una sauna tradizionale sono costituiti solo per il 3% da grassi-tossine e per il 97% da acqua che viene normalmente reintegrata bevendo durante il giorno. La sauna ad infrarossi amplifica di quasi il 700% l’espulsione di grassi contenenti tossine disciolte rispetto ad una sauna tradizionale.

L’uso regolare delle Saune a Infrarossi è efficace per prevenire e diminuire ed eliminare l’inestetismo della Cellulite. Gli infrarossi penetrando fino a 40 mm sotto la pelle, irradiano i tessuti dilatando i pori e, dopo aver sciolto le tossine e i grassi sotto forma di liquidi, li espellono con la sudorazione.

Il grande vantaggio che ne deriva è che circa l’80% del calore prodotto viene così trasformato in calore fisico facendo traspirare molto di più la pelle con un’intensa e benefica sudorazione a una temperatura assolutamente sopportabile.

La Sauna a Infrarossi è una tecnologia eccezionale per bruciare calorie in eccesso! Se in una sauna convenzionale si riescono a perdere circa 500 grammi di liquidi bruciando non più di 100-150 K-calorie, con una Sauna a Infrarossi l’effetto ottenuto è enormemente più elevato! Così, nel corso di una seduta di 30-35 minuti si bruciano fino a 900 K-calorie elminate nei liquidi di sudorazione! L’uso regolare della Sauna a Infrarossi abbinato a una corretta alimentazione favorisce la perdita di grassi.

Condividi: