PERSONAL EMS TRAINER

LA PALESTRA CHE TI IN-SEGUE!

In un mercato in forte crescita, la presente proposta mira alla creazione del primo network italiano di Personal EMS Trainer attivi su tutto il territorio nazionale per l’erogazione di servizi EMS Total Body a domicilio e/o presso strutture convenzionate alla rete.

EMStreet è il primo player italiano a sviluppare un modello di business a consumo variabile per dispositivi EMS total body a tecnologia Wireless, dove il costo varia in funzione dei minuti effettivi erogati ai clienti.

Il dispositivo selezionato per questo progetto è Wireless, leggero, comandato da un I-PAD grazie ad un software dedicato che permette la regolazione di ogni parametro e infinite combinazioni per ogni cliente, è di facile trasporto, pensato per spostamenti a piedi, in bici, in auto o in moto.

I Personal Trainer sono stati fino ad oggi spettatori  o protagonisti indiretti in questo mercato. Impiegati negli Studi  EMS Total Body e ricercati per competenze e professionalità, rappresentano il vero motore di questo mercato ed è a loro che ci rivolgiamo con questo progetto!

PERCHE’ SONO UN PERSONAL
Condividi: